DELIDEA BIO - DELIZIE PER LA PELLE

  50 ml

Crema viso Idratante

Una crema viso dall’azione idratante immediata e duratura ideale per dare sollievo alle pelli secche e disidratate già dalla prima applicazione. Arricchita con estratti vegetali di fico e uva spina, dona luminosità e morbidezza lasciando la pelle piacevolmente profumata.
Acquista  

Modi d'uso

Applicare il prodotto sul viso deterso. Per un’azione idratante intensa applicare prima della crema il siero viso idratante fico e uva spina.

Fico e uva spina

Una linea dedicata alle pelli normali e secche, per mantenere e ritrovare ogni giorno la giusta idratazione grazie alle proprietà idratanti ed anti ossidanti degli estratti di fico ed uva spina. Il gel detergente pulisce delicatamente e a fondo anche le pelli più sensibili, lasciandole freschezze e morbide ad ogni applicazione, mentre lo struccante bifasico è stato formulato appositamente per struccare il viso e la delicata zona oculare. La crema viso, dall’azione idratante immediata e duratura, può essere utilizzata in abbinamento al siero viso per un effetto ancora più intenso e profondo. Una delicata profumazione naturale accompagnerà il vostro trattamento idratante quotidiano.

Potrebbe piacerti anche