DELIDEA BIO - DELIZIE PER LA PELLE

  10 ml

Balsamo labbraProtettivo

Un balsamo labbra dalle spiccate proprietà emollienti e lenitive per proteggere le labbra da vento, freddo e sbalzi di temperatura tipici del periodo invernale. Grazie all’azione rigenerante e restituiva dell’olio di ribes nero e dell’estratto di stella alpina biologici, è un prodotto prezioso per il benessere delle labbra.
Acquista  

Modi d'uso

Applicare al bisogno sulla labbra.

Ingredienti

Ricinus communis seed oil, Cera alba, Hydrogenated vegetable oil, Lanolin, Lanolin alcohol, Hydrogenated palm kernel glycerides, Aroma, Butyrospermum parkii butter, Theobroma cacao seed butter, Octyldodecanol, Hydrogenated palm glycerides, Helianthus annus seed oil, Ribes nigrum seed oil, Tocopherol, Beta-sitosterol, Helianthus annus seed oil unsaponifiables, Squalene, Glycerin, Cardiospermum halicacabum flower/leaf/vine extract, Aqua, Alcohol, Leontopodium alpinum extract, Rosmarinus officinalis leaf extract.
* Ingredienti biologici
° Da ingredienti naturali

Stella alpina e ribes

Una linea protettiva, illuminante e idratante che regala nuova vitalità alle pelli che presentano rilassamento cutaneo, discromie e colorito spento. L’estratto di stella alpina e l’olio di ribes biologici nutrono in profondità e favoriscono il rinnovamento cellulare rendendo l’incarnato più tonico e luminoso. L’estratto di margheritine, dalle proprietà illuminanti, contrasta l’iperpigmentazione cutanea su viso e mani uniformando il colorito. Caratterizzata da uno spiccato effetto lenitivo ed emolliente, la linea stella alpina e ribes è ideale durante il periodo invernale per proteggere e nutrire la pelle del viso e delle mani danneggiata dagli agenti atmosferici come freddo, vento o sbalzi di temperatura.

ACQUISTA ONLINE

Potrebbe piacerti anche